Calciomercato Milan, Sarri e Valdifiori: ma Galliani smentisce

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2015 - 18:38 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Sarri e Valdifiori: ma Galliani smentisce

Valdifiori nella foto Ansa

ROMA – Il presidente dell’Empoli Corsi conferma le voci che vorrebbero il tecnico Sarri ed il playmaker dei toscani Valdifiori in orbita milanista. Ma i rossoneri smentiscono l’appuntamento di mercato. Ne parla La Gazzetta dello Sport.

Maurizio Sarri al Milan con il suo playmaker Mirko Valdifiori? Radiomercato ci descrive uno scenario possibile, stando anche a quanto dice il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, ospite a “Pezzi da 90” su Radio Onda Libera. “Se Valdifiori e Sarri interessano ai rossoneri? Credo di sì, altrimenti non ci sarebbe tanto trambusto. Valdifiori è certo, Sarri quasi. Preferisco però pensare al presente, non dobbiamo creare troppa confusione anche attorno ai ragazzi. Se non facciamo bene in questi due mesi se ne va in fumo tutto il lavoro.

Non siamo abituati a parlare di mercato a metà marzo”. L’Empoli ha impressionato in A soprattutto per il gioco, anche se soprattutto all’inizio i punti non sono arrivati. “Quando perdevamo, all’inizio, ho allungato il contratto a Sarri. Ora capisco che sul futuro non si può dire molto di fronte a certe situazioni. Si sta facendo un bel lavoro, siamo contenti per il gioco e tutto il resto. Per il futuro si vedrà. Adesso dobbiamo pensare al campionato: ci servono ancora un po’ di punti e dobbiamo riprendere l’approccio migliore alle partite che ultimamente è mancato”.  Intanto il Milan ha smentito attraverso il proprio canale televisivo ufficiale il presunto appuntamento con l’Empoli per parlare di Sarri. “Nessun appuntamento”, il breve virgolettato attribuito ad Adriano Galliani da Milan Channel.