Calciomercato, c’è anche il Milan per Schick. Roma pronta a scatenare un’asta

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Luglio 2020 18:41 | Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2020 18:41
Calciomercato, c'è anche il Milan per Schick. Roma pronta un'asta

Calciomercato, c’è anche il Milan per Schick. Roma pronta a scatenare un’asta (foto Ansa)

Calciomercato, il Milan piomba su Schick e la Roma si lecca i baffi. Adesso i giallorossi scateneranno un’asta per guadagnare il più possibile.

Rangnick sia lodato (almeno per la Roma…). Il nuovo responsabile tecnico del Milan (salvo sorprese dell’ultimo istante) ha messo Schick in cima alla sua lista di calciomercato.

A svelarlo è l’agente del centravanti ceco con le seguenti dichiarazioni rilasciate ai microfoni di iDnes.cz. 

“Una trattativa con il Milan per Schick? Posso dire solamente una cosa, che Rangnick è un grande estimatore del ragazzo. Infatti lo ha sempre voluto nel Lipsia (squadra dove sta giocando in prestito dalla Roma)”.

Per la Roma questa è una notizia splendida perché la trattativa con il Lipsia è in una fase di stallo e l’offerta presentata dal club tedesco non soddisfa i giallorossi.

La Roma vorrebbe ricavare dalla cessione di Schick una cifra che oscilla tra i 30 ed i quaranta milioni di euro. I tedeschi offrivano appena 20 milioni di euro e non sembravano intenzionati ad alzare la loro offerta.

Con l’inserimento del Milan, la Roma può scatenare un’asta cercando di guadagnare il più possibile dalla cessione del centravanti ceco.

Schick ha ancora 24 anni ed è reduce da una buona stagione in Germania con 10 gol all’attivo. 

Il ceco sarebbe un acquisto ideale per una società come quella rossonera che sta improntando il suo progetto tecnico su giovani del valore di Bennacer, Theo Hernandez e Leao.