Calciomercato Milan. Storari in prestito al posto di Gabriel

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 gennaio 2017 13:24 | Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2017 13:24
Calciomercato Milan. Storari in prestito al posto di Gabriel

Calciomercato Milan. Storari in prestito al posto di Gabriel

MILANO – Milan e Cagliari hanno definito lo scambio di prestiti fra i portieri Gabriel e Marco Storari, che si prepara a vivere una terza parentesi rossonera dopo quelle del 2007 e del 2009. Dopo la cena di fra l’ad del Milan, Adriano Galliani, e il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, in mattinata, martedì, le società hanno trovato un’intesa, che sarà ufficializzata nelle prossime ore.

Storari, 40 anni appena compiuti, è atteso a Milano per sostenere le visite mediche, mentre è pronto a trasferirsi in Sardegna Gabriel, brasiliano classe ’92 che nelle ultime due stagioni è stato in prestito prima al Carpi e poi al Napoli.

L’italiano e il brasiliano si trasferiscono rispettivamente in rossonero e in rossoblù in prestito secco fino al prossimo 30 giugno. Così, Gabriel avrà la possibilità di giocare, dopo essere stato l’ombra di Reina nella scorsa stagione al Napoli e quella di Donnarumma in questi ultimi quattro mesi al Milan. Montella, invece, avrà, come richiesto, una chioccia d’esperienza per Gigio.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other