Calciomercato Milan. Storari in prestito al posto di Gabriel

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2017 - 13:24 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan. Storari in prestito al posto di Gabriel

Calciomercato Milan. Storari in prestito al posto di Gabriel

MILANO – Milan e Cagliari hanno definito lo scambio di prestiti fra i portieri Gabriel e Marco Storari, che si prepara a vivere una terza parentesi rossonera dopo quelle del 2007 e del 2009. Dopo la cena di fra l’ad del Milan, Adriano Galliani, e il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, in mattinata, martedì, le società hanno trovato un’intesa, che sarà ufficializzata nelle prossime ore.

Storari, 40 anni appena compiuti, è atteso a Milano per sostenere le visite mediche, mentre è pronto a trasferirsi in Sardegna Gabriel, brasiliano classe ’92 che nelle ultime due stagioni è stato in prestito prima al Carpi e poi al Napoli.

L’italiano e il brasiliano si trasferiscono rispettivamente in rossonero e in rossoblù in prestito secco fino al prossimo 30 giugno. Così, Gabriel avrà la possibilità di giocare, dopo essere stato l’ombra di Reina nella scorsa stagione al Napoli e quella di Donnarumma in questi ultimi quattro mesi al Milan. Montella, invece, avrà, come richiesto, una chioccia d’esperienza per Gigio.