Calciomercato Milan, Tevez. Joorabchian: “PSG? Ancora in alto mare”

Pubblicato il 21 Gennaio 2012 - 15:13 OLTRE 6 MESI FA

PARIGI, FRANCIA – Sull’eventuale trasferimento di Carlos Tevez a Parigi ”c’e ancora della strada da fare”: lo dice il suo agente Kia Joorabchian in un’intervista al quotidiano francese Le Parisien.

Alla domanda se ci fosse stato un accordo dopo l’incontro di ieri sera a Parigi con Leonardo, direttore sportivo del Psg, Joorabchian risponde: ”No. Siamo semplicemente a meta’ delle trattative con il Psg. Non voglio fornire dettagli, ma resta ancora della strada da fare prima di giungere a un accordo”. ”Del resto – sottolinea ancora l’agente – proseguiamo le trattative con gli altri club interessati”.

Un riferimento a Inter e Milan? ”Non ho bisogno di confermare cio’ che e’ scritto su tutti i giornali”, risponde Joorabchian, che nell’intervista rende anche omaggio al neo-allenatore del Psg, Carlo Ancelotti: ”Posso dire una cosa sola: se Ancelotti non fosse stato il coach del Psg, la storia su Tevez a Parigi non ci sarebbe stata, non staremmo neanche qui a discutere…Considero che sia uno dei migliori allenatori al mondo, forse il migliore”.