Calciomercato Milan: Tevez, Pato, Kaka; le trattative rossonere

Pubblicato il 14 Gennaio 2012 - 13:44 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Calciomercato Milan: Tevez, Pato, Kaka;facciamo il punto sulle strategie da parte della società di Adriano Galliani  per rafforzare la rosa durante la sessione di mercato invernale in vista degli impegni del prossimo anno calcistico. Andiamo a scoprire meglio i calciatori che interessano al Milan.

Le voci di mercato non possono influenzare un derby. Parola di Alessandro Costacurta, convinto che il milanista Alexandre Pato non sara’ disturbato dal corteggiamento del Paris Saint Germain e che il brasiliano sia l’ideale partner di Zlatan Ibrahimovic per affrontare l’Inter.

In attesa che si sciolga il rebus Tevez, il mercato va avanti. Milan (al di la’ del no di Pato al PSG) ed Inter non hanno ancora rinunciato all’argentino del Manchester City, che pero’ non fa sconti e chiede 25 milioni di euro. La situazione sara’ piu’ chiara fra qualche giorno, quando si capira’ se anche il Paris St. Germain intende partecipare all’asta.

Intanto, a proposito della squadra parigina, da Madrid Jose’ Mourinho ribadisce che Kaka’ non lascia la ‘Casa Blanca’, e quindi Ancelotti almeno per ora deve rinunciare al brasiliano.