Calciomercato Milan, ultim’ora: Bacca, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Luglio 2016 - 12:42 OLTRE 6 MESI FA
Carlos Bacca (foto Ansa)

Carlos Bacca (foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Sergio Barila agente di Carlos Bacca, incontrerà in queste ore il West Ham. Gli Hammers hanno già offerto 25 milioni e potrebbero salire presto a 30. Bacca al Milan guadagna 3 milioni di euro a stagione, il West Ham ha offerto 3,5 ma presto potrebbe aumentare la sua offerta al calciatore.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Milan sta preparando un tris di colpi: si tratta di Zielinski a centrocampo (bruciata la concorrenza di Napoli e Liverpool), Musacchio per la difesa e Cuadrado in attacco (soprattutto nel caso in cui Pjaca scelga la Juve). Ma nelle ultime ore si fanno largo anche le ipotesi Pavoletti (vecchio pallino di Galliani) e Jackson Martinez per sostituire il partente Bacca.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. L’arrivo di Montella sembra preludere alla partenza di Bacca. Positivo l’avvento di Lapadula, capocannoniere di B. In difesa e’ partito l’assalto a Musacchio del Villarreal per fa coppia con Romagnoli. Vicino anche Zielinski per la fascia, Galliani non molla la pista Pjaca in concorrenza con la Juve mentre Montella vorrebbe Fernando.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Prosegue la trattativa tra Fininvest e la cordata di imprenditori cinesi rappresentata da Sal Galatioto per la firma sul preliminare di compravendita dell’80% del Milan. Per definire gli ultimi dettagli tecnici, secondo quanto filtra, potrebbe però essere necessaria una ulteriore proroga rispetto al termine dell’esclusiva fissato al 15 luglio.