Calciomercato Milan, ultim’ora. Betancur, Sosa. La notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Agosto 2016 - 21:23 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, ultim'ora. Betancur, Sosa. La notizia clamorosa

Calciomercato Milan, ultim’ora. Betancur, Sosa. La notizia clamorosa
FOTO ANSA

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come scrive calciomercato.com: il Milan è vicinissimo all’acquisto di Josè Ernesto Sosa.Il Principito dopo essere stato reintegrato in rosa dal Besiktas è nuovamente finito nel mirino del club rossonero che, nel corso della giornata di ieri, ha presentato l’affondo decisivo. Secondo il portale Hurryiet in Turchia, infatti, il club rossonero ha alzato nella giornata di ieri la propria offerta al Besiktas dai 6 milioni dei primi giorni di mercato fino a 7,5 milioniconvincendo il club turco ad accettare l’offerta. Ora il club rossonero si incontrerà nuovamente con il giocatore per i dettagli contrattuali.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come scrive TuttoSport, il Milan si avvicina alla prima di campionato contro il Torino senza nemmeno un nuovo acquisto, considerato che Gustavo Gomez ha giocato solo una manciata di minuti in amichevole. I dubbi più grandi riguardano l’attacco (Bacca è rimasto, ma con quali motivazioni?) e la difesa, che con lo stop di Romagnoli è tornata a creare problemi. Montella vuole cinque centrali di livello, per questo ha chiesto Mangala.  Prosegue il pressing del Milan per il centrocampista del Boca Juniors, Rodrigo Bentancur. I rossoneri hanno pronta un’offerta per il club argentino da 12-13 milioni di euro, bonus compresi. Una proposta che supererebbe quella da 10,4 milioni che la Juventus dovrebbe fare per poter esercitare il proprio diritto d’opzione, tanto è vero che i bianconeri, nelle scorse ore, hanno intensificato i contatti con la dirigenza degli xeneizes proponendo un anticipo da 3-4 milioni con la possibilità che il ragazzo rimanga per un’altra stagione alla Bombonera, per poi trasferirsi in Italia nell’estate del 2017. Il rischio concreto è quello di una vera e propria asta: in questo caso il Milan non starà al gioco e potrebbe cambiare obiettivo.

Tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per uno dei due test amichevoli del Napoli contro il Nizza e contro il Monaco avranno un tagliando omaggio per la prima partita interna di campionato contro il Milan di sabato 27 agosto. Lo ha annunciato il Napoli, spiegando che l’omaggio è riservato ovviamente anche a chi aveva comprato un mini abbonamento per le due partite. “I possessori di abbonamento per la stagione 2016-17 – si legge nella nota del club azzurro – potranno indicare un beneficiario diverso per il biglietto omaggio”. A partire da lunedì 22 agosto, i tifosi potranno quindi ritirare il biglietto, per lo stesso settore che avevano acquistato per le amichevoli, presso i punti vendita indicati sul sito web del Napoli.