Calciomercato Milan, ultim’ora: Clément Grenier, le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2016 - 11:25 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, ultim'ora: Clément Grenier, le ultimissime

Calciomercato Milan, ultim’ora: Clément Grenier, le ultimissime

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Torino e Milan sono sulle tracce di Clément Grenier, centrocampista 25enne dell’Olympique Lyonnais. Ad essere più avanti, secondo L’Equipe, sono i granata, con cui c’è un principio di accordo per un prestito con diritto di riscatto, anche se la destinazione – per il momento – non pare entusiasmare il giocatore. Sullo sfondo anche l’interessate del Southampton.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.  Dalla Colombia, dove sta trascorrendo un po’ di vacanza dopo la Copa America, Carlos Bacca ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una conferenza stampa della Nike, come riporta El Tiempo: “Rientrerò a Milano il 22, poi si vedrà. Cosa farò la prossima stagione? Mi affido a Dio. Tutti sanno che ho un contratto di 4 anni col Milan, anche se è vero che ci sono offerte dalla Premier, dalla Liga, ma anche da Francia, Germania e alcuni club di Serie A. Scegliere ora non è semplice, ma mi sento tranquillo, c’è tempo. Il mio agente è in costante contatto con queste società e col Milan”. Su un possibile ritorno in Spagna: “Prima di parlare di un ritorno in Spagna bisogna essere rispettosi verso il Milan: l’interesse di alcuni club c’è, ne sto parlando con il mio entourage”.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Milan sta preparando un tris di colpi: si tratta di Zielinski a centrocampo (bruciata la concorrenza di Napoli e Liverpool), Musacchio per la difesa e Cuadrado in attacco (soprattutto nel caso in cui Pjaca scelga la Juve). Ma nelle ultime ore si fanno largo anche le ipotesiPavoletti (vecchio pallino di Galliani) e Jackson Martinez per sostituire il partente Bacca.