Calciomercato Milan ultim’ora: El Ghazi, Sosa, Bentancur. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2016 - 12:19 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan ultim'ora: El Ghazi, Sosa, Bentancur. Le ultimissime

Calciomercato Milan ultim’ora: El Ghazi, Sosa, Bentancur. Le ultimissime

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. L’ultima tentazione in casa Milan è El Ghazi dell’Ajax. Di lui si era passato anche in passato ma poi non se ne è mai fatto nulla. Scrive Calciomercato.com:

L’agente portoghese Jorge Mendes ha proposto il classe ’95 dell’Ajax Anwar El Ghazi, calciatore che il Milan trattò lo scorso gennaio senza però riuscire a concludere l’operazione a causa della mancata cessione di Luiz Adriano in Cina. Autore di 11 gol in 27 partite nella scorsa stagione, il talento di origine marocchina sarebbe l’alternativa a Juan Cuadrado, obiettivo destinato a sfumare con l’arrivo di uno tra Sosa e Bentancur, che vanno ad occupare l’ultimo posto disponibile per gli extracomunitari.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Milan avrebbe trovato l’accordo col Besiktas per “El Principito” Sosa. Si starebbero per limare gli ultimi dettagli per l’acquisto del centrocampista argentino. Da due anni in Turchia, il centrocampista ha realizzato 14 reti in 78 presenze. Essendo extracomunitario, il suo arrivo automaticamente farebbe saltare la trattativa per Bentancur.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Anche perché appunto sembra che il Boca Juniors abbia rifiutato un’offerta da 14 milioni presentata dal club rossonero. In questo modo l’affare potrebbe saltare, visto che il posto da extracomunitario potrebbe essere occupato ora da Sosa (o, più difficilmente, Cuadrado).