Calciomercato Milan, ultim’ora. Gustavo Gomez, Musacchio, Bacca

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2016 - 18:56 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, ultim'ora. Gustavo Gomez, Musacchio, Bacca

Calciomercato Milan, ultim’ora. Gustavo Gomez, Musacchio, Bacca
foto Ansa

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.
Come scrive TuttoSport, Mateo Musacchio non arriverà al Milan: la trattativa con il Villarreal è definitivamente saltata. Galliani però ha pronta un’alternativa, un altro difensore centrale di piede destro chiesto da Montella. Si tratta di Gustavo Gomez del Lanus, paraguaino classe 1993. L’accordo – in fase molto avanzata – è impostato sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro, che si tramuterebbe in obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze ufficiali. Sul giocatore c’era anche il Besiktas (rifiutata offerta da 6 milioni) e la Fiorentina, ma il Milan è passato davanti a tutti ed è pronto a chiudere.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come scrive Sport Mediaset, non sono tempi sereni in casa Milan. Senza la certezza assoluta dello sbarco della cordata cinese, Adriano Galliani si deve arrangiare per rinforzare la squadra di Vincenzo Montella. Ma in questi tempi di crisi, bisogna vendere prima di acquistare. Il ritmo del mercato è lento e sono già sfumati due obiettivi: Pjaca è finito alla Juventus e Zielinski sta per sbarcare a Napoli.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Bisogna fare cassa e sono due i giocatori che potrebbero lasciare Milanello: Bacca e De Sciglio. Il colombiano ha detto due volte di no al West Ham (30 mln al Milan e 4,5 al giocatore) e aspetta squadre come Barcellona, Psg e Napoli. E proprio i francesi avevano offerto Marquinhos, ma in via Aldo Rossi non sono entusiasti della proposta. De Sciglio, invece, è valutato circa 30 milioni di euro e piace a Napoli – in passato c’erano stati dei contatti, come confermato dal suo agente Donato Orgnoni – e Liverpool. Con una sua cessione, inoltre, il Milan farebbe una bella plusvalenza, avendolo pagato 500 euro al Cimiano, società milanese, per poi farlo crescere nel settore giovanile.