Calciomercato Milan ultim’ora: Pasalic, Aquilani, Caceres. La notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2016 - 17:19 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan ultim'ora: Pasalic, Aquilani, Caceres. La notizia clamorosa

Calciomercato Milan ultim’ora: Pasalic, Aquilani, Caceres. La notizia clamorosa (foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Milan punta Mario Pasalic, centrocampista del Chelsea. Galliani lo vorrebbe in prestito. Scrive Gazzetta.it:

Mario Pasalic è un centrocampista classe 1995 cresciuto nell’Hajduk Spalato prima di passare nel 2014 al Chelsea. Con gli inglesi non ha mai giocato una partita ufficiale: nelle ultime due stagioni è stato in prestito all’Eibar (31 presenze) e la scorsa stagione al Monaco (16 gettoni) dove ha esordito anche in Champions. E’ nel giro della nazionale U21 della Croazia e a 21 anni ha collezionato 2 presenze nella nazionale maggiore.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Un’altra pista calda per il centrocampo potrebbe essere quella che porta ad Alberto Aquilani. L’ex di Roma e Fiorentina sembrava a un passo dal Pescara, ma l’idea di ritrovare Montella (che lo ha già allenato a Firenze), potrebbe stuzzicarlo non poco. Riporta Federico Gottero su CalcioWeb:

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, nelle ultime ore è spuntata un’ipotesi a sorpresa: i rossoneri infatti starebbero pensando ad un ritorno di Alberto Aquilani che si è liberato dallo Sporting Lisbona. Il centrocampista romano da giorni è in contatto con il Pescara che attualmente è in vantaggio ma l’inserimento del Milan potrebbe cambiare gli scenari.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Altro nome che torna di moda per la difesa è quello di Martin Caceres, svincolatosi dalla Juventus. Scrive MilanLive:

Caceres si trova attualmente a Como, dove risiede il suo procuratore. Lì si sta allenando per farsi trovare pronto, qualora dovesse arrivare un’offerta importante. Il Milan lo ha cercato a lungo nelle scorse settimane, ma i dubbi di Adriano Galliani sulla sua tenuta fisica hanno bloccato i colloqui. L’ad ha deciso di virare su Gustavo Gomez del Lanus, ma ora, con Romagnoli e Gabriel Paletta in bilico, potrebbe tornare di moda. Ma attenzione alla concorrenza dell’Inter, che è a caccia di un rinforzo in difesa dopo i disastri visti nella prima partita di campionato contro il Chievo.