Calciomercato Milan: Cengiz Ünder e Vecino nel mirino

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 18:32 | Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2020 18:32
Calciomercato Milan: Cengiz Ünder e Vecino nel mirino

Under nel mirino di calciomercato del Milan (foto Ansa)

MILANO – Il calciomercato del Milan non è terminato con Zlatan Ibrahimovic. Anzi l’acquisto dello svedese, che si è subito rivelato vincente con la rete segnata al Cagliari, ha stimolato ancor di più la dirigenza rossonera ad investire ancora sul calciomercato. Il Milan voleva Politano ma l’attaccante della Nazionale Italiana ha rifiutato per tornare a giocare con la maglia della Roma.

Incassato questo rifiuto, il Milan ha bussato proprio alla porta dei giallorossi per chiedere Cengiz Under, attaccante turco che è stato spedito spesso in panchina da Paulo Fonseca nella prima parte di stagione. Under piace molto anche all’Everton di Carlo Ancelotti (che ha proposto ai giallorossi uno scambio di calciomercato con Moise Kean). 

Prima dell’infortunio di Zaniolo, Under era stato messo sul mercato, ma adesso potrebbe restare in giallorosso per giocarsi una maglia da titolare con l’ultimo arrivato Politano. Il Milan potrebbe convincere la Roma offrendogli in cambio Rodriguez, terzino che potrebbe fare comodo ai giallorossi dopo la cessione all’Inter di Leonardo Spinazzola. 

Rodriguez sta anche valutando una proposta da parte degli olandesi del Psv. Il Milan non è impegnato solamente nella trattativa per Under ma anche in quella con l’Inter per lo scambio tra Kessie e Vecino. Altro affare che potrebbe andare in porto nelle prossime ore.