Calciomercato Milan, Van Basten il prescelto: “Ma ora non parlo”

Pubblicato il 8 Maggio 2010 17:14 | Ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2010 17:20

Marco Van Basten

«Parliamo di questo quando sarà il momento giusto, adesso non è il momento. Il Milan è impegnato in campionato: non dico niente, non è giusto».

Così, Marco Van Basten, tra i papabili per la panchina rossonera al posto di Leonardo ha replicato, ai microfoni di Telelombardia e Antenna 3, ai cronisti che gli chiedevano se fosse disposto ad accettare il ruolo di allenatore del Milan e a rimettersi in gioco.

«Mi trovo sempre bene qui a Milano», ha osservato ancora l’ex attaccante. A chi gli chiedeva conto delle voci su un suo possibile ingaggio come ‘mister’ rossonero, Van Basten si è poi limitato a rispondere con un “non lo so, non ho sentito niente, sono appena arrivato”, aggiungendo: “I tifosi devono pensare al campionato, non è giusto parlarne ora”.

Atteso lunedì alla settima edizione della ‘Pro Am Vialli e Mauro Golf Cup’ nel Novarese, a due passi da Milano, l’ex Cigno di Utrecht si è infine trincerato dietro a un “non lo so” in merito ad una possibile preferenza di Berlusconi nei suoi confronti per la panchina del Milan.