Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic torna a gennaio? Pronto un contratto di sei mesi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 ottobre 2018 13:52 | Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2018 13:52
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic torna a gennaio? Pronto un contratto di sei mesi (foto Ansa)

Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic torna a gennaio? Pronto un contratto di sei mesi (foto Ansa)

ROMA – La pazza idea del Milan si chiama Zlatan Ibrahimovic. 

Zlatan Ibrahimovic, che oggi compie 37 anni, a gennaio potrebbe clamorosamente tornare al Milan. Secondo il Corriere lo svedese sta discutendo con il Milan un contratto di sei mesi: da gennaio a giugno. Una operazione simile a quella che portò a Milano David Beckham.

L’attaccante è legato ai Los Angeles Galaxy fino a dicembre 2019, ma prima di tornare a Malmoe – dove probabilmente chiuderà la carriera – si trasferirebbe volentieri a Milano per una nuova sfida. 

Ma non solo Ibra. Altri tre nomi vengono accostati ai rossoneri: Rabiot, che ha ufficialmente rifiutato il rinnovo col PSG, Palacios del River Plate, classe 1998 e Sandro Tonali, promettente regista classe 2000 del Brescia.

Intanto Milan e Inter hanno voluto fare gli auguri allo svedese con due video pubblicati su Twitter. I rossoneri hanno riproposto il suo gol contro il Brescia del 4 dicembre 2010: “Fermare Ibra? Quasi impossibile”. I nerazzurri, invece, hanno scelto la sua doppietta contro il Psv, nel giorno in cui la squadra di Spalletti sarà impegnata proprio ad Eindhoven.