Calciomercato Napoli, Allan ad un passo. Valdifiori rimandato a mercoledì

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2015 - 23:09 OLTRE 6 MESI FA
VALDIFIORI, TUTTO RINVIATO A MERCOLEDI' Slitta a mercoledì il sì di Valdifiori al Napoli. Nel frattempo, stando a Napolipress, il presidente De Laurentiis incontrerà il numero uno dell'Empoli Corsi per discutere non solo del regista, ma anche di Hysay e Tonelli. Per il cartellino di Valdifiori si parla di 6,5 milioni di euro.

Allan nella foto LaPresse

NAPOLI – Calciomercato, il Napoli sta chiudendo positivamente la trattativa per Allan dell’Udinese. Per Mirko Valdifiori è rimandato tutto a mercoledì. Ne parla Sport Mediaset. 

ALLAN A UN PASSO.
Sarà con ogni probabilità Allan il primo rinforzo del Napoli di Sarri. De Laurentiis ha alzato l’offerta a 13 milioni e l’Udinese, che ne chiedeva 15, è sul punto di accettare. Il pagamento sarà dilazionato in due anni.

VALDIFIORI, TUTTO RINVIATO A MERCOLEDI’.
Slitta a mercoledì il sì di Valdifiori al Napoli. Nel frattempo, stando a Napolipress, il presidente De Laurentiis incontrerà il numero uno dell’Empoli Corsi per discutere non solo del regista, ma anche di Hysay e Tonelli. Per il cartellino di Valdifiori si parla di 6,5 milioni di euro.