Calciomercato Napoli, vicina la fumata bianca per Arias. De Laurentiis: “Ci siamo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 luglio 2018 13:15 | Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2018 13:15
Calciomercato Napoli, vicina la fumata bianca per Arias. De Laurentiis: "Ci siamo"

Calciomercato Napoli, vicina la fumata bianca per Arias. De Laurentiis: “Ci siamo” (Ansa)

NAPOLI – “Per Arias ormai siamo ai minuti conclusivi, stiamo trattando”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso del suo intervento quotidiano su Radio Kiss Kiss Napoli dal ritiro di Dimaro. Il Napoli sta quindi concludendo le trattative per l’acquisto del terzino destro colombiano, 26 anni, che dal 2013 gioca in Olanda, nel Pavia Eindhoven. De Laurentiis ha però lrecisato: ” La cosa strana – ha detto – è che stiamo trattando due giocatori simultaneamente dello stesso ruolo. L’altro non è Sabaly” [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

”Da Ancelotti mi aspetto quello che ha sempre fatto in tutte le squadre dove è andato: ha sempre vinto, ha sempre fatto molto bene. Cercherà di riportare questo suo modo di allenare anche al Napoli”.

Andrea Pirlo, nuovo talent di Sky Sport, a margine della presentazione dei palinsesti, è convinto che Ancelotti potrà fare la differenza al Napoli ma al tempo stesso considera la Juventus la favorita d’obbligo per lo scudetto.

”Inter, Napoli e Roma – sottolinea Pirlo – vengono due gradini sotto la Juve. Hanno fatto tutte un buon mercato, la Roma ha preso buoni giocatori, come del resto l’Inter e ora il Napoli prenderà qualcosa. Si sono rinforzate tutte ma la Juve resta la migliore. Il campionato va giocato, perché in Italia tutte le partite sono difficili”.