Calciomercato Napoli: Bianchi, Schelotto e Douglas Costa obiettivi per gennaio

Pubblicato il 30 Ottobre 2012 - 11:21 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli: Bianchi, Schelotto e Douglas Costa obiettivi per gennaio (Schelotto nella foto LaPresse)

CALCIOMERCATO NAPOLI  – Un vecchio amore, Ezequiel Schelotto, e due nuovi obiettivi, Rolando Bianchi del Torino e Douglas Costa dello Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu.

Il gioca del Napoli logora gli esterni e per questo motivo Walter Mazzarri ha chiesto al suo direttore sportivo Bigon di tornare a capo fitto su Schelotto. Il centrocampista di fascia dell’Atalanta è uno dei più ambiti del nostro campionato.

Schelotto in questi primi mesi di campionato non sta brillando a causa di problemi fisici ma il Napoli è intenzionato lo stesso a portarlo a Castel Volturno.

L’Atalanta valuta il suo calciatore non meno di otto milioni di euro.

Il Napoli è alla ricerca anche di un vice – Cavani. Serve un bomber affidabile ma che allo stesso tempo sia disposto a fare panchina ad un campionissimo come “El Matador”.

Il nome giusto sembrerebbe quello di Bianchi del Torino. Il rapporto tra il centravanti granata e l’allenatore Giampiero Ventura non è mai decollato e non a caso spesso Bianchi finisce fuori dall’undici titolare.

Il Napoli nelle ultime ore sta sondando anche la pista che porta a Douglas Costa. Il centrocampista offensivo dello Shakhtar è nel giro della Nazionale Brasiliana anche se ancora non ha esordito con la formazione “A”. Douglas Costa vanta un curriculum di tutto rispetto in Ucraina: 76 presenze e  16 gol.

Lo Shakhtar valuta il suo cartellino circa 15 milioni di euro.