Calciomercato Napoli, Cavani. De Laurentiis: “Non l’ho preso e non lo prenderò”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 luglio 2018 17:24 | Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2018 17:24
Calciomercato Napoli, Cavani. De Laurentiis: "Non l'ho preso e non lo prenderò"

Calciomercato Napoli, Cavani. De Laurentiis: “Non l’ho preso e non lo prenderò”
ANSA/Sebastiao Moreira

NAPOLI – “Cavani non l’ho preso e non lo prenderò“. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis torna così sulle voci di mercato su in possibile ritorno di Cavani al Napoli, in un intervento su Radio Kiss Kiss Napoli [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. “Abbiamo Milik che ha la capacità di fare gol – ha aggiunto – e non ha potuto dimostrarlo per gli infortuni”.

“Lainer e Arias? Oltre a loro ci sono altri quattro terzini sul nostro taccuino. Ma a Lainer abbiamo chiuso la porta in faccia – ha aggiunto – Arias è bravo e ci piace. Può giocare a destra, mentre altri profili possono giocare sia a destra che a sinistra. Su Lainer c’è uno stop, perché non andiamo d’accordo con chi lo rappresenta, non si sono comportanti in maniera professionale e quindi hanno avuto una porta in faccia”.

Facendo il punto sul mercato, De Laurentiis ha smentito una trattativa per Mariano Diaz del Lione: “Non so chi sia, nel senso che non ci interessa”, ha detto, e ha bocciato anche l’idea Vidal: “E’ un grande giocatore ma è un profilo che seguivo molti anni fa”. Per il portiere, il patron azzurro ha spiegato che “la trattativa per Storari non mi risulta ma può essere una cosa che sta seguendo il ds Giuntoli”.