Calciomercato Napoli: Criscito, Inler, Pandev. Il punto

Pubblicato il 14 Giugno 2011 - 10:36 OLTRE 6 MESI FA

Napoli – “Presto ci saranno novità sul mio futuro, lo leggerete sui giornali”. Lo ha detto il centrocampista svizzero Gokhan Inler in un comunicato sul suo sito internet ufficiale.

Rispondendo alle continue richieste dei tifosi che vogliono conoscere il suo futuro, Inler ha scritto: “Vi prego di comprendere che in questo momento non voglio fare dichiarazioni per quanto riguarda la mia carriera. Io non voglio affrettare le cose, vedremo quale strada prenderò”.

Lo svizzero è l’obiettivo numero 1 del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il prezzo del suo cartellino è di circa 20 milioni di euro. Inler è il giocatore dell’Udinese con la migliore media voto della scorsa stagione.

Il Napoli sta lavorando anche per portare in squadra Mimmo Criscito e Goran Pandev.

“Per Criscito c’è un accordo con Preziosi, ma ora dipende dal calciatore. Se  viene solo per denaro è difficile, dimostri di voler vestire i colori azzurri, visto che è napoletano. Comunque sono tranquillo, troveremo l’accordo con il giocatore”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Sky Sport.