Calciomercato Napoli, De Laurentiis e l’incontro con Carlo Ancelotti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 maggio 2018 10:16 | Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2018 10:16
Calciomercato Napoli, De Laurentiis e l'incontro con Carlo Ancelotti (foto Ansa)

Calciomercato Napoli, De Laurentiis e l’incontro con Carlo Ancelotti (foto Ansa)

NAPOLI – Finita la stagione, finita quasi sicuramente l’era Sarri, De Laurentiis lavora già al futuro. Secondo la Gazzetta dello Sport [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] oggi il presidente del Milan sarà a Milano per l’addio al calcio di Andrea Pirlo e si incontrerà con Carlo Ancelotti.

“Il presidente – si legge sulla Gazzetta dello Sport – oggi sarà a Milano, potrebbe fare un passaggio anche a San Siro per la partita di addio al calcio di Pirlo e incontrare lì Carlo Ancelotti, una pista tutta da approfondire perché l’idea del matrimonio intriga entrambi. Sarebbe gradito a De Laurentiis in virtù del fatto che il presidente è rimasto scottato quest’anno dai risultati europei del Napoli e che ha «sofferto» nel vedere la Roma in semifinale di Champions perché tiene particolarmente all’appeal internazionale del brand Napoli (a proposito, è stata annunciata una amichevole col Tottenham a Londra il 7 agosto). Raccontano le mura di Castel Volturno che Carletto sarebbe felice dell’idea di trovare due o tre figure dello staff di Sarri (Calzona, Bonomi e forse Sinatti) cui aggiungere il figlio Davide, il genero Mino Fulco, lo storico preparatore Mauri ed il figlio di quest’ultimo, Francesco“.

D’altronde De Laurentiis è stato molto duro su Sarri:

“Se Sarri resta? Dovete chiederlo a lui, a me non ha mai voluto rispondere, ha sempre demandato a Pellegrini (il suo procuratore, ndr), l’ho chiesto a Pellegrini e lui mi ha risposto: ‘boh!’. Per me la data non c’è più, è tempo scaduto, perché a un certo punto l’abbiamo affrontato questo problema, in tutti i modi, poi io mi devo prendere la responsabilità, dobbiamo andare avanti. Non è detto vada via, c’è una clausola vediamo cosa accadrà”,

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other