Calciomercato Napoli/ Dossena, Diarra, Mudingayi: Donadoni indica gli ultimi obiettivi di mercato

Pubblicato il 31 Luglio 2009 - 10:19 OLTRE 6 MESI FA

Mahamadou Diarra è chiuso al Real Madrid. Gradirebbe un trasferimento in Italia

Ultimi sforzi di mercato per De Laurentiis. Il Napoli ha bisogno di un mediano e di un terzino sinistro. Mahmadou Diarra, Real Madrid, Dossena, Liverpool, e Mudingayi, Bologna sono gli obiettivi di mercato degli azzurri.

Tre trattative complesse ma non impossibili. È in dirittura d’arrivo quella per il nazionale italiano.

Dossena- Dura da un mese la trattativa tra il Napoli, rappresentato da Pierpaolo Marino, ed il Liverpool. Le due società hanno raggiunto un accordo economico sulla base di 8 milioni di euro.

Il giocatore vuole giocare nel Napoli per conquistarsi la convocazione alla prossima Coppa del Mondo. Per ora l’unico disaccordo è sull’ingaggio annuo del giocatore. La differenza è di poche migliaia di euro. La trattativa può chiudersi a giorni.

Mahamadou Diarra- Il granitico centrocampista del Real Madrid è il sogno di Roberto Donadoni. Il giocatore, in rotta con Pellegrini, non disdegnerebbe un trasferimento in Italia.

Il Real Madrid nella sua posizione ha schierato, nelle ultime partite, Guti e Gago. Imminente anche il trasferimento di Xabi Alonso. L’ex Lione è chiuso e vuole cambiare aria. Il prezzo del suo cartellino si aggira sui 15 milioni di euro.

Gaby Mudingayi- Il mediano del Bologna è da tempo nel mirino del club azzurro. Tuttavia, negli ultimi giorni, è una seconda scelta rispetto il centrocampista del Real Madrid. Inoltre il presidente emiliano Taci non gradirebbe privarsi di una pedina cosi importante per il centrocampo dei rossoblù. 10 milioni di euro il suo prezzo.