Calciomercato Napoli, Gonzalo Higuain tentato dall’Arsenal

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2015 19:16 | Ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2015 19:16
https://www.blitzquotidiano.it/blitztv/napoli-inter-1-0-video-gol-e-pagelle-higuain-decisivo-ranocchia-flop-2093194/

Higuain nella foto LaPresse

ROMA – E’ un momento decisivo nella stagione del Napoli. Il team azzurro dovrà centrare la qualificazione alla prossima Champions League per incassare i milioni di euro necessari per trattenere le sue stelle Higuain e Callejon. Ne parla Tgcom24.

Dopo Callejon, Gonzalo Higuain. Il Napoli rischia di perdere le sue stelle se non riuscirà a centrare la Champions League per la prossima stagione. Almeno questo si dice all’estero. Così, ora tocca al Telegraph spaventare i tifosi azzurri. “Il Napoli sta lottando per qualificarsi alla Champions League, ma se non dovesse farcela Higuain sarebbe pronto a lasciare la Serie A”, scrive il giornale inglese. Che rivela come sul Pipita ci sia l’Arsenal.

Insomma, notizia fondata o meno, di sicuro il Napoli non sta vivendo un momento tranquillo. In campo, ma anche fuori visto che anche il futuro di Benitez è tutto da definire. E siccome ultimamente proprio Calleion, accostato al Valencia, e Higuain, non stanno giocando ai loro abituali livelli, è facile pensare che abbiano già la testa altrove.