Calciomercato Napoli, Marek Hamsik parte. Il padre: “Andrà in Cina”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 maggio 2018 13:42 | Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2018 13:42
Calciomercato Napoli, Marek Hamsik parte. Il padre:   Cina"

Calciomercato Napoli, Marek Hamsik parte. Il padre: “Andrà in Cina”
Ansa

NAPOLI – Le possibilità che Marek Hamsik lasci Napoli allettato dalle offerte cinesi aumentano col passare dei giorni. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A confermarlo è il padre del centrocampista slovacco, Richard, che al quotidiano slovacco ‘Pravda’ dà anche le percentuali del possibile addio: “al 60 per cento va in Cina”, dice sottolineando che sulle tracce del figlio ci sono tre club cinesi con una offerta di ingaggio di almeno 10 milioni l’anno.

“Il loro interesse è serio, ma le trattative non sono facili – le parole di papà Hamsik. In Cina non è periodo di trasferimenti, la prossima sessione aprirà solo in inverno.

C’è quindi un problema di mancata corrispondenza temporale, anche perché le squadre cinesi hanno dei limiti per il tesseramento di calciatori stranieri.

Marek ha un contratto a Napoli per tre anni, quindi ora è tutto nelle mani dei manager e del suo datore di lavoro. In questo momento al 60 per cento va in Cina. Ora il manager di Marek Juraj Vengloš, parlerà con il presidente del club”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other