Calciomercato Napoli, Higuain: l’offerta clamorosa dell’Arsenal

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Luglio 2016 - 11:08 OLTRE 6 MESI FA
Gonzalo Higuain (foto Ansa)

Gonzalo Higuain (foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.  Su Gonzalo Higuain è scoppiata la guerra tra Napoli, Juventus, Atletico Madrid e Arsenal. Higuain non vuole rinnovare il contratto. E così sull’attaccante argentino si è scatenata un’asta a livello europeo. E sono già arrivate sul tavolo del Napoli e di Higuain le offerte di  Juventus, Atletico Madrid e Arsenal.

Wenger ha già presentato l’offerta: 60 milioni più il cartellino di Olivier Giroud, centravanti 29enne della Francia che andrebbe a riempire il vuoto lasciato dal Pipita. Invece il Napoli ha già rifiutato l’offerta (60 milioni cash) dell’Atletico Madrid. Sul Pipita c’è anche la Juventus. Il club bianconero è alla ricerca del dopo Morata, tornato al Real Madrid che ha esercitato la recompra. Il numero 9 del Napoli è da sempre nella mente di Marotta e Paratici, tanto che emissari juventini, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, recentemente hanno preso contatti, nuovamente, con il padre e il fratello/agente dell’argentino. Strada in salita, anche perché De Laurentiis non vorrebbe cederlo mai ai rivali per lo scudetto. Ma i bianconeri ci provano, consapevoli delle difficoltà, e sperano che Higuain faccia sentire la sua voce al club partenopeo.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Antonio Candreva spara alto: 3 milioni di euro netti a stagione sino al 2020. Questa la richiesta fatta al Napoli che adesso, dopo aver trovato l’accordo con Lotito, tentenna. L’alternativa potrebbe essere Roberto Pereyra, più abbordabile economicamente visto che si accontenterebbe di un ingaggio da 2 milioni annui. Intervenuto a Premium Sport, Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva ha aggiornato sull’interesse del Napoli per il giocatore e sulle possibilità che la trattativa si possa chiudere: “Qualche giorno per pensare sul Napoli? Non è assolutamente vero. Abbiamo saputo dell’accordo che le due società hanno trovato soltanto ieri e quindi oggi ci siamo trovati. Abbiamo fatto una chiacchierata, il ragazzo gradisce la destinazione e abbiamo ascoltato quelle che erano le offerte. Abbiamo avanzato le nostre richieste come normalmente si fa, tenendo conto che comunque ci sono altre trattative precedenti a questa. Stiamo a vedere come vanno le cose…”.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Napoli ha preparato il primo colpo di mercato: tutto pronto per Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo e titolare della nazionale del Belgio. Pare che le due società si siano messe d’accordo e anche l’entourage del giocatore avrebbe accettato l’offerta economica dei partenopei. L’altro colpo in canna sarebbe Pereyradella Juve, che andrebbe a fare il vice Hamsik.