Calciomercato Napoli, Higuain a Roma per le visite mediche

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2013 - 14:52 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, Higuain a Roma per le visite mediche (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Higuain a Roma per le visite mediche (LaPresse)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Gonzalo Higuain è in arrivo a Roma dove nel pomeriggio sosterrà le visite mediche nella clinica Villa Stuart in vista della firma con il Napoli.

Il calciatore argentino dovrebbe raggiungere in serata la sede del ritiro degli azzurri a Dimaro, in Val di Sole. Sempre a Villa Stuart, sono intanto in corso le visite mediche per Pepe Reina, il portiere ex Liverpool ingaggiato dal Napoli e giunto in mattinata nella capitale.

Higuain è partito da Madrid, insieme con il fratello-manager Nicolas, alle 12.20 ed atterrerà a Fiumicino alle 14.50. Subito dopo, a Villa Stuart, sosterrà le visite mediche.

In serata, alle 20.50, ripartirà alla volta di Verona dove il suo arrivo è previsto alle 22.05 e troverà ad attenderlo un’auto della società per il trasferimento a Dimaro.

Non è da escludere che anche Reina possa raggiungere il ritiro della squadra con le stesse modalità di viaggio di Higuain. Higuain dovrebbe essere presentato lunedi’ al San Paolo in occasione dell’amichevole con il Galatasaray.