Calciomercato Napoli/ Hoffer e Dossena sono gli ultimi colpi di De Laurentiis. Sondata la pista Mahamadou Diarra

Pubblicato il 30 Luglio 2009 9:50 | Ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2009 9:50

Hoffer si allena con il Napoli

Hoffer si allena con il Napoli

Hoffer e Dossena sono gli ultimi due attori scritturati da De Laurentiis per il suo colossal: Napoli in Champions League. Il calciomercato del Napoli non è ancora terminato. Si cerca un mediano di centrocampo che presenti caratteristiche importanti dal punto di vista del movimento e delle duttilità.

Hoffer- il gioiellino austriaco è stato presentato ieri direttamente dal ritiro del Napoli. La punta, nazionale austriaco, promette davvero molto bene. Nella partitella ha messo in mostra tutte le qualità per le quali è stato acquistato: fisicità, dinamismo ed un invidiabile senso del goal. Era la pedina offensiva che mancava al Napoli.

Dossena- Napoli e Liverpool sono d’accordo su tutto. La trattativa si chiuderà sui 7 milioni di euro. La volontà del giocatore è chiara: giocare nel Napoli per ottenere la convocazione alla prossima Coppa del Mondo in Sudafrica. L’unica cosa che manca è l’accordo sulla cifra che il giocatore dovrà percepire annualmente. Questione di ore. Pochissima è la differenza tra la domanda del giocatore e l’offerta dei campani. Si chiuderà a breve.

M.Diarra- È un nome che sta circolando nelle ultime ore. Il Napoli desidera acquistare Mahamadou Diarra che al Real Madrid è chiuso da giocatori del calibro di Lassana Diarra, Xabi Alonso, Guti e Gago. Il prezzo del suo cartellino è molto alto, 20 milioni di euro, ma è anche vero che se il Real Madrid non riuscirà a piazzarlo entro la fine del calciomercato, lo darà in prestito gli ultimissimi giorni. Il Napoli è alla finestra.