Calciomercato Napoli, Icardi ha detto sì e arriva anche Lozano: colpi da 122 milioni

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Agosto 2019 17:23 | Ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2019 17:23
Calciomercato Napoli Icardi Lozano Mauro ha detto sì

Mauro Icardi esulta dopo un gol segnato nel derby, potrebbe trasferirsi al Napoli durante questo calciomercato (foto Ansa)

NAPOLI – Napoli scatenato sul calciomercato. Secondo quanto riferito dalla redazione di Radio Kiss Kiss, emittente radiofonica ufficiale del club azzurro, Mauro Icardi avrebbe detto sì al Napoli e con lui arriverebbe in Campania anche Lozano per un maxi investimento pari a 122 milioni di euro.

Insomma, Aurelio De Laurentiis starebbe facendo le cose in grande per battere il suo vecchio allenatore Maurizio Sarri nella corsa scudetto con la Juventus. Da quest’anno potrebbe partecipare alla corsa per il tricolore anche l’Inter di Antonio Conte. Queste indiscrezioni di calciomercato sono riportate da areanapoli.it.

“Mauro Icardi ha aperto in maniera importante al Napoli, anche sua moglie, nonché agente, Wanda Nara sarebbe contenta di un trasferimento in maglia azzurra. I due ne hanno già parlato in famiglia e l’entourage dell’argentino ribadisce che il Napoli non sarebbe assolutamente un ripiego: non è vero che Icardi vuole solo la Juventus. Altre voci che ci sono giunte riferiscono della presenza della signora Icardi a Napoli in almeno quattro occasioni”.

L’emittente campana Radio Kiss Kiss ha poi aggiunto: “In questo caso il condizionale è d’obbligo, ma nel dettaglio c’è chi ci ha parlato di Wanda Nara presente in città per quattro volte nel 2019: la prima a fine gennaio, la seconda a febbraio, la terza ad aprile e la quarta a fine maggio. E sempre in zona Marechiaro. Icardi o James Rodriguez con Fernando Llorente: è questa l’idea del Napoli per l’attacco.

Il trequartista colombiano è stato convocato da Zinedine Zidane per la gara di esordio del Real Madrid in Liga contro il Celta Vigo: se dovesse andare in campo e fare molto bene, potrebbe anche essere tolto dal mercato. Per Hirving Lozano, invece, a giorni, se non nelle prossime ore, sono previste le visite mediche. Con Icardi e Lozano il Napoli spenderebbe in totale 122 milioni di euro” (fonti Radio Kiss Kiss e areanapoli.it).