Calciomercato Napoli, Icardi: offerta choc

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2016 - 11:55 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, Icardi: offerta choc

Calciomercato Napoli, Icardi: offerta choc

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il passaggio di Mauro Icardi al Napoli per farne l’erede di Gonzalo Higuain potrebbe non essere più fantacalcio. È quello che si augura la società campana che ha pronta un’offerta da 70 milioni per tentare di sbriciolare il muro dell’Inter. Di fatto la trattativa non è mai iniziata sia perché l’Inter aveva sempre dichiarato incedibile l’attaccante sia perché gli uomini di De Laurentiis e lo stesso presidente azzurro devono ancora formulare un’offerta al club di corso Vittorio Emanuele.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, secondo una prassi sempre più consolidata, ci si confronta prima con l’entourage del giocatore e poi, trovato l’accordo, si va a bussare alla porta di chi ne detiene il cartellino. I contatti tra Napoli e Wanda Nara, la moglie-agente di Maurito che tanto sta indisponendo l’Inter – ma alla fine potrebbe averne fatto il gioco – negli ultimi giorni non sono mancati, tanto che l’accordo tra il 23enne di Rosario e il Napoli è stato impostato: ingaggio da 6,5 milioni di euro all’anno, diritti di immagine compresi. Anche se potrebbero non bastare per accontentare del tutto Wanda e Mauro.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Mino Raiola avrebbe proposto Mario Balotelli al Napoli. Possibile che l’erede di Higuain sia proprio l’attaccante che tanto male ha fatto nelle ultimissime esperienze (Liverpool, Milan)? Difficile che i partenopei accettino la proposta, anche perché l’identikit dell’attaccante in cima alla lista dei desideri è facilmente tracciabile: Maurizio Sarri vuole Mauro Icardi, nient’altro e nessun altro che il centravanti dell’Inter.