Calciomercato Napoli, Insigne: scoppia il caso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2016 - 15:02 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, Insigne: scoppia il caso

Calciomercato Napoli, Insigne: scoppia il caso

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. “Il Napoli non vuole cedere Lorenzo, ma il contratto che ci offrono non ci soddisfa, perché abbiamo proposte migliori. Sono tre i club, sono tra i più ricchi d’Europa, che vogliono Lorenzo, e Giuntoli lo sa da aprile”. Lo ha detto Fabio Andreotti, manager di Lorenzo Insigne, specificando che, “quando siamo stati a colloquio con De Laurentiis, non ci sono piaciute certe risposte”.

“De Laurentiis – ha detto Andreotti – ha sempre decantato Lorenzo come il Totti di Napoli ma, nell’ultimo incontro, non ci sono piaciute certe sue risposte. A parlare di Totti a Roma e di Lorenzo a Napoli dobbiamo stare attenti, non dirlo per riempirci la bocca. Il cuore di Lorenzo vuole Napoli, ma abbiamo preso coscienza che il suo percorso a Napoli può finire. Lorenzo ha fatto una scelta di cuore, ma la vita professionale di un calciatore non è eterna. Quindi, la ragione di cuore va bene fino ad un certo punto. Bisogna fare un nuovo punto della situazione, va valutato tutto attentamente adesso”.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Sempre più dura prendere Maksmovic ragion per cui meglio tenersi stretto Koulibaly (ufficialmente incedibile) per il quale, intanto, il Chelsea di Conte ha aumentato l’offerta spingendosi fino a 50 milioni.