Calciomercato Napoli, Javi Garcia e Sandro alternative a Gonalons

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2014 - 11:08 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, Javi Garcia e Sandro alternative a Gonalons

Calciomercato Napoli, Javi Garcia e Sandro alternative a Gonalons (LaPresse)

ROMA –  Torna Rafa Benitez e la caccia al centrocampista per il Napoli si fa più intensa in questa finestra di calciomercato.

Una figura alternativa a quel Gonalons a cui il tecncio aveva sorriso e ammiccato, prima di apprenderne con rabbia vera il dietrofront. Il colpo è stato forte, inutile negarlo, ed è ovvio che sia così, visto e considerato che fino a una settimana fa, tra Lione e Napoli, tutti, presidenti compresi, erano convinti di aver chiuso la storia infinita. Il futuro 

Ne parla Il Corriere dello Sport, riportiamo l’articolo di seguito:

“… potrebbe essere Javi Garcia o Lucas Leiva (passaporto italiano piace anche all’Inter). Lo spagnolo, tra l’altro assistito da Quilon, manager di Rafa, è sempre più chiuso al City dopo l’arrivo di Fernando: soluzione graditissima, ma i 3 milioni (o giù di lì) di ingaggio sono un argomento da rivalutare per benino. Stipendio meno elevato, invece, quello di Lucas, ma nonostante la stima, il Napoli ne valuta attentamente le condizioni fisiche: l’annata precedente è stata tormentata. Le piste alternative si chiamano Schneiderlin (24, Southampton) e soprattutto Sandro (25): se il brasiliano del Tottenham non modererà le pretese – ha chiesto 3 milioni e mezzo a stagione – il capitolo sarà però chiuso”.