Calciomercato Napoli, Koulibaly: offerta clamorosa del Chelsea

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Agosto 2016 - 14:12 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, Koulibaly: offerta clamorosa del Chelsea

Koulibaly

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Sessanta milioni di sterline, poco meno di 70 milioni di euro. È l’offerta clamorosa che il Chelsea ha presentato al Napoli per Kalidou Koulibaly secondo quanto riferisce l’edizione online del quotidiano britannico Daily Telegraph.

In base alle indiscrezioni di calciomercato del Telegraph, Antonio Conte vuole a tutti i costi il difensore nazionale del Senegal per avere la possibilità di giocare anche con una linea a tre. Ha visto John Stones firmare per il Manchester City e ora punta sul difensore azzurro: ecco il motivo del maxi-rilancio per convincere Aurelio De Laurentiis a liberare il difensore. Per il Napoli, si tratterebbe di una plusvalenza clamorosa: due anni fa, Koulibaly fu prelevato dal Genk per poco meno di otto milioni di euro.

“Koulibaly? Non parlo dei calciatori che sono di altre squadre, non sarebbe rispettoso”, aveva detto lunedì sera Conte, senza sbilanciarsi sull’argomento, dopo la vittoria nell’esordio in Premier League contro il West Ham.