Calciomercato Napoli, la sorella di Gabbiadini: “Meglio se…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2016 - 13:08 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, la sorella di Gabbiadini: "Meglio se..."

Calciomercato Napoli, la sorella di Gabbiadini: “Meglio se…”

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. A margine del Summer Camp organizzato a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, dalla Sunny Event di Bergamo in collaborazione con la Carpisa Yamamay Napoli di calcio femminile, la calciatrice Melania Gabbiadini, sorella dell’attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini, ha parlato a Il Mattino del momento attuale di suo fratello:

“Entrambi abbiamo il calcio nel dna, nostro padre faceva il portiere. Ci siamo sempre seguiti, ma non parliamo tanto di calcio perché quando ci vediamo preferiamo parlare d’altro. Consiglierei a Manolo di lasciare il Napoli per giocare di più. Ha passato un anno difficile, ma si è messo a disposizione del mister e si è fatto trovare pronto nelle occasioni che ha avuto. Gli piacerebbe trovare più spazio. Vorrei che trovasse una squadra dove possa giocare ed emergere. Comunque Napoli è una piazza importante, gioca la Champions League e può puntare allo scudetto, ma Manolo deve pensare a quello che vuole lui. Può giocare anche esterno d’attacco, tant’è vero che ha già occupato questa posizione alla Sampdoria perché poi è bravo a rientrare e tirare”.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Gianluca Caprari. “Caprari al Napoli? Indicazioni precise non ne posso dare, ma posso dire che il Napoli da tempo è attento sul giocatore cosi’ come lo era per Lapadula e altri”. L’agente di Caprari, Davide Lippi, ha lasciato aperte le speranze dei partenopei, rimandando ogni discorso alle fasi più ‘calde’ del mercato: “Il calciomercato entra nel vivo l’1 luglio e tutto può succedere, ma posso confermare l’interesse del Napoli. Il club di De Laurentiis è interessato, ma questo non vuol dire che comprerà Caprari. Sono a Milano e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Ovviamente per Caprari, Napoli è una destinazione più che gradita. Tra le concorrenti c’è’ anche la Juventus, ma non c’è da sorprendersi perché è giovane e si è messo in luce con il Pescara”.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.   Capitolo Witsel. Ha deciso di lasciare lo Zenit Axel Witsel e su di lui c’è l’interesse di Inter, Juventus e Napoli. A parlare delle tre italiane è Emanuele Cammaroto, della Universal Group, agenzia che cura gli interessi del calciatore. Parlando a ‘Kiss Kiss Napoli’ Cammaroto ha spiegato: “Da Inter e Juventus non sono arrivate offerte, così come dalle società inglesi interessate al calciatore. Napoli? Witsel non ha nessun pregiudizio e gradirebbe la destinazione azzurra. Non è un affare impossibile altrimenti non sarebbe qui a parlarne. Diritto di immagine? Non sarebbero un problema”. – See more at: https://www.blitzquotidiano.it/sport/calciomercato-napoli-ultime-notizie-de-sciglio-diawara-witsel-2497741/#sthash.pSk68hun.dpuf