Calciomercato Napoli, Lobotka è ufficiale: stipendio e durata contratto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 20:04 | Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2020 20:04
Calciomercato Napoli, Lobotka è ufficiale: stipendio e durata contratto

Calciomercato Napoli, Lobotka nella foto Ansa

NAPOLI – Stanislav Lobotka ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi 4 anni e mezzo. La firma del centrocampista slovacco è stata annunciata come da tradizione dal presidente Aurelio De Laurentiis con il Tweet “Benvenuto Stanislav”. Lobotka arriva al Napoli dal Celta Vigo, ha 25 anni, è nazionale slovacco ed è costato circa 20 milioni di euro. Il centrocampista guadagnerà circa 2 milioni di euro a stagione ed è il secondo acquisto del Napoli a gennaio dopo Diego Demme.

In casa Napoli, non si è parlato solamente del calciomercato in entrata ma anche di quello in uscita. Hysaj era stato messo tra i partenti da Ancelotti ma con Rino Gattuso ha ritrovato con continuità una maglia da titolare e non si muoverà più da Napoli. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni sul sito ufficiale del Napoli. 

“Adesso godiamoci la gioia di questa qualificazione e poi proseguiamo a lavorare”. Elseid Hysaj analizza il successo sul Perugia e il momento azzurro.

“E’ una gioia tornare a vincere al San Paolo ed è importante fare strada in Coppa Italia. Ci tenevamo a questo risultato e adesso dobbiamo dare continuità al rendimento”.

“Adesso si torna in campionato e vogliamo riprendere il percorso vincente perchè questa squadra merita un’altra classifica”.

“Con Gattuso si lavora tanto e siamo certi che continuando così arriveranno i frutti che meritiamo…”.