Calciomercato Napoli: Lucarelli, Barzagli, Zuculini e Baptista

Pubblicato il 23 Luglio 2010 - 00:02 OLTRE 6 MESI FA

Giorni importanti per il calciomercato del Napoli. La società campana cerca rinforzi in difesa ed in attacco per iniziare al meglio la prossima stagione.

Gli azzurri ci tengono a fare bene in campionato ed in Europa League. Andiamo ad analizzare la situazione delle differenti trattative di calciomercato.

Napoli vicinissimo a Cristiano Lucarelli. L’ex centravanti del Livorno è reduce da una stagione altalenante dove il picco massimo è stata la tripletta segnata contro la Roma.

Il bomber toscano sarebbe pronto al rilancio nel calcio che conta proprio con la maglia del Napoli di Walter Mazzarri. E’ il centravanti che manca agli azzurri.

Per l’attacco è calda anche la pista che porta a Julio Baptista. Il centravanti brasiliano vorrebbe lasciare la Roma dove è chiuso da Francesco Totti e Leite Adriano.

Importante manovre anche per la difesa. Si cerca un difensore centrale ed un esterno che possa giocare su entrambe le fascie.

Sembra tramontata l’ipotesi Franco Zuculini. Il terzino dell’Hoffenheim è vicinissimo al Genoa di Enrico Preziosi.

Vicino invece Andrea Barzagli. Il difensore del Wolfsburg è a un passo dal Napoli. Il prezzo del suo cartellino è di circa 12 milioni di euro. E’ campione del mondo.