Calciomercato Napoli, “Marca”: Benitez non rinnova e va via

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2015 - 19:26 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, "Marca": Benitez non rinnova e va via

Benitez nella foto LaPresse

NAPOLI – “Rafa Benitez non rinnoverà il contratto con il Napoli ed andrà via“. La notizia del quotidiano spagnolo “Marca” è ripresa da “Il Mattino“. Riportiamo di seguito l’articolo sul calciomercato del Napoli.

Benitez non rinnoverà con il Napoli. L’articolo del quotidiano sportivo spagnolo «Marca» parla di una decisione già presa da Rafa. Alla base della scelta secondo la ricostruzione di Marca la carenze strutturali del club e la sensazione di aver raggiunto il massimo possibile – con le risorse messe a disposizione dalla società – con la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa.

Secondo “Marca”, il tecnico spagnolo – in scadenza di contratto a giugno – non rinnoverà a meno che la situazione non cambi radicalmente. Già da settimane il tecnico madrileno avrebbe deciso di non proseguire l’avventura partenopea nonostante la serrata corte di De Laurentiis perchè rinnovi.

In quasi due anni, Benitez ha conquistato una Coppa Italia e una Supercoppa italiana e in questa stagione è ancora in corsa per Europa League e Coppa nazionale ma vuole di più e le squadre che potrebbero offrirgli altre prospettive non mancano. A partire dal Liverpool, con cui ha vinto una
Champions nel 2005 e dove il futuro di Rodgers è quanto mai incerto.