Calciomercato Napoli, Mazzarri: “Dossena basta”

Pubblicato il 2 Febbraio 2010 13:59 | Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2010 13:59

Andrea Dossena

Walter Mazzarri è soddisfatto del calciomercato del Napoli:

«In questo momento dell’anno non bisogna riempire le rose se non servono giocatori – ha detto il tecnico in conferenza stampa a Castelvolturno – Se doveva venire un giocatore di valore importantissimo, che sulla carta era superiore ai nostri, il primo a essere felice ero io.

Ma non ce n’erano n giro, io non ne vedevo accessibili. Allora preferisco tenermi i miei ragazzi, che hanno fatto 15 risultati utili consecutivi. Io sono un allenatore che da 10 anni ho idee calcistiche ben precise, secondo me in questo organico mancava solo l’esterno sinistro.

La società in base a quelli accessibili, ha scelto un giocatore che era da rimettere un po’ a lucido ma che in passato si era conquistato la Nazionale. In quel momento lì ci è sembrato giusto prenderlo e sono contento che sia venuto. Gli obiettivi? Guardo solo alla prossima partita, l’Udinese.

Punto e basta. Stiamo facendo un gran lavoro, sul campo adesso la squadra ha un’anima, un’identità precisa come si è visto anche sabato sera con il Genoa.

Con questo modo di pensare si getteranno le basi anche per gli anni successivi per dare soddisfazioni ai nostri tifosi».