Calciomercato Napoli, l’obiettivo è Belotti? Il ds del Torino smentisce

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2018 - 11:29 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, l'obiettivo è Belotti? Il ds del Torino smentisce (foto Ansa)

Calciomercato Napoli, l’obiettivo è Belotti? Il ds del Torino smentisce (foto Ansa)

ROMA – Il Napoli è su Belotti? Secondo il giornalista di SportItalia [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  Michele Criscitiello ci sarebbe già l’accordo tra il Napoli e il calciatore: “Passi in avanti molto importanti, il Napoli starebbe per fare un’offerta di circa 50 milioni per Andrea Belotti. È una trattativa che si potrebbe concretizzare tra il 12 e il 14 agosto. Cairo ne chiede 65 di milioni per cederlo, ma la trattativa in questo momento sta subendo un’accelerata importante. Belotti avrebbe dato già l’ok per il trasferimento al Napoli dove giocherebbe la Champions. L’accordo col suo entourage c’è: cinque anni di contratto a 3,5mln a stagione”.

Il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi però smentisce:

“Mi presento una volta l’anno a questa trasmissione, oggi siccome volevi fare audience vista la mia presenza hai sparato questa notizia su Belotti. Ci sta, perché la tv è l’anima del commercio. Sei bravo, complimenti perché sai fare il tuo lavoro ma non posso che smentire questa notizia che è assolutamente fasulla. Mi dispiace smentirti in diretta, ma è così”.

Il direttore sportivo poi viene incalzato: il Napoli potrebbe parlare con Belotti prima di farlo con lui. “Ma Andrea è un mio giocatore quindi devono parlare con me. Io ho un rapporto ottimo con Giuntoli, che per Sirigu mi aveva telefonato preliminarmente e mi aveva chiesto se a parlare di Salvatore con me perdeva tempo. Io gli ho detto subito di sì, che era una perdita di tempo, perchè sarebbe rimasto con noi, e allora non mi ha più chiamato“.

Ancora Petrachi: “Belotti non mi ha chiamato per chiedermi la cessione, se il Napoli avesse parlato prima con lui non sarebbe corretto. Mi dispiace smentirti”.