Calciomercato Napoli/ Obinna è tuo: acquisto a titolo definitivo

Pubblicato il 14 Luglio 2009 9:12 | Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2009 9:12

obinna_napoli1Napoli-Obinna ci siamo. La trattativa si chiuderà a ore, momenti. I nerazzurri avevano proposto la comproprietà del giocatore, 4 milioni di euro, il presidente degli azzurri, De Laurentiis, ha palesato l’intenzione di rilevare l’intero cartellino del bomber nigeriano.

Gli ultimi dettagli da definire sono di entità squisitamente economica: 6.5 o 7 milioni di euro il prezzo finale dell’operazione di mercato. I tifosi iniziano a sognare il tridente delle meraviglia: Obinna, Lavezzi e Quagliarella.

Il nigeriano ha battuto in volata calciatori del calibro di Cruz e Pandev. L’ufficiliatà del trasferimento è trapelato dalle parole di Marco Branca, ds interista, che ai microfoni di TuttoNapoli.net ha affermato: «C’è stato subito l’entusiasmo del giocatore.

Il Napoli ha espresso la volontà di prenderlo a titolo definitivo mentre noi volevamo cedere solo la comproprietà del calciatore. Non c’è ancora l’ufficialità ma visti gli ottimi rapporti tra le due società non è da escludere che l’accordo possa avvenire questa sera o domani. Tutto avviene in un ottimo clima tra le parti».