Calciomercato Napoli/ Pandev, Quagliarella: Napoli sogna

Pubblicato il 20 Giugno 2009 - 12:05 OLTRE 6 MESI FA

Napoli è in fermento, Pandev è vicino. La voglia di riscatto dopo una società deludente è tanta in città e De Laurentiis sta facendo di tutto per soddisfare i sogni dei tifosi.

Già 40 i milioni investiti sul mercato per garantire al Napoli giocatori del calibro di Quagliarella, Cigarini e Campagnaro.

Ma le manovre del club partenopeo non sono terminate. Il sogno è allestire un tridente fantasmagorico con Lavezzi, Quagliarella, Pandev ed Hamsik subito dietro. La triade De Laurentiis-Marino­-Donadoni ha sciolto le ultime riserve: Pandev è il giocatore ideale per appeal e capacità tecniche.

La conferma anche dalle parole del trequartista degli azzurri Hamsik:«La società sta riba­dendo di voler fare le cose sul serio, perfezionando acquisti ambiziosi. Io ho un contratto che intendo rispetta­re, sono intenzionato a crescere in­sieme al club.

Qui ri­marrà il gruppo stori­co, qui restano incedi­bili i pezzi forti e gli in­vestimenti come quel­lo di Quagliarella confermano la volontà di creare una grande squadra» .

Lotito ha fatto di tutto per trattenere il macedone ma ora dovrà arrendersi e sedersi al tavolo delle trattative con il numero 1 del club campano De Laurentiis. L’incontro, decisivo ?, è fissato per la prossima settimana.