Calciomercato Napoli: Poli, Behrami, Gamberini, Tallo, tutte le trattative

Pubblicato il 15 Luglio 2012 - 11:09 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO NAPOLI –  Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta per concretizzare quattro colpi di calciomercato molto importanti per rafforzare la rosa in vista degli impegni della prossima stagione.

Poli della Sampdoria è il grande acquisto per il centrocampo. Poli è reduce da una stagione molto sfortunata tra le fila dell’Inter e sarebbe felice di mettersi alla prova in un grande club come il Napoli.

La Sampdoria ha dato l’ok alla società partenopea per chiudere l’affare e in questo momento Poli sembrerebbe molto lontano dalla sua ex squadra: l’Inter di Andrea Stramaccioni.

L’altro grande colpo per il centrocampo è Valon Behrami. Il calciatore kosovaro ex Lazio ha fatto capire ai media che risponderà alla convocazione della Fiorentina per il ritiro pre-campionato ma subito dopo si trasferirà in un grande club.

Molto avviata anche la trattativa per Gamberini. Il difensore della Nazionale Italiana gradirebbe il trasferimento al Napoli per fare il grande salto nel calcio che conta realmente.

Il nome nuovo circolato nelle ultime ore a Napoli è quello di Junior Tallo della Roma. Il calciatore giallorosso si è messo in evidenza nello scorso campionato proprio per una grande partita contro il Napoli: è stato di Tallo l’assist decisivo per il gol di Fabio Simplicio.

Tallo in giallorosso è chiuso da calciatori del calibro di Francesco Totti, Daniel Pablo Osvaldo, Erik Lamela e Nico Lopez e per questo motivo sarebbe pronto a dire sì al Napoli di Walter Mazzarri.