Calciomercato Napoli, i possibili sostituti di Ghoulam

Pubblicato il 2 novembre 2017 18:08 | Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2017 18:08
calciomercato-napoli-ghoulam

Calciomercato Napoli, i possibili sostituti di Ghoulam
Nella foto Benoît Trémoulinas

NAPOLI – Il Napoli è costretto a tornare sul calciomercato dopo il grave infortunio subito da Ghoulam. L’esito degli esami strumentali ai quali Ghoulam si è sottoposto a Villa Stuart, dopo l’infortunio contro il Manchester City, purtroppo per il Napoli ha confermato la rottura del legamento crociato.

E sostituire un calciatore come Ghoulam non è semplice perché è tra i primi al mondo in quella posizione del campo. Gennaio è ancora lontano e l’unica cosa che può fare il Napoli è quella di guardare nella lista dei calciatori svincolati. 

Benoit Trémoulinas è reduce da tre ottime stagioni con il Siviglia dove ha vinto due Europa League. Gradirebbe una esperienza in Italia e al momento è il favorito.

Guilherme Siqueira, calciatore di 31 anni, è sul mercato dopo aver archiviato le esperienze con Valencia e Atletico Madrid.

Javier Garrido è in cerca di una nuova avventura calcistica. Ha già giocato in Italia con la maglia della Lazio. Vanta una esperienza tra le fila del Manchester City.

Un altro nome spendibile è quello di Djamel Mesbah. Nel nostro campionato vanta 112 presenze e 5 gol. Ha vestito, tra le altre, la maglia del Milan.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other