Calciomercato Napoli, fatta per Amir Rrahmani: stipendio e costo del cartellino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2020 - 20:35 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, fatta per Rrahmani: stipendio e costo del cartellino

Amir Rrahmani con la maglia dell’Hellas Verona in un fermo immagine su YouTube

NAPOLI – Napoli scatenato sul calciomercato. Dopo gli acquisti di Diego Demme e Lobotka, ecco quello di Amir Rrahmani dell’Hellas VeronaIl difensore resterà a Verona in prestito fino al termine del campionato. Il Napoli ha bruciato la concorrenza convincendo il Verona con una offerta da 14 milioni di euro. Il calciatore guadagnerà 1.8 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. 

Milik analizza la stagione del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Vogliamo recuperare punti in campionato, abbiamo troppe qualità per essere così bassi in classifica”. L’attaccante del Napoli Arek Milik è ottimista sul futuro della sua squadra ed esamina ai microfoni di Radio Kiss Kiss le prospettive per il futuro.

“Stiamo migliorando il nostro gioco – dice – ora ci vogliono pazienza e lavoro, quello che facciamo ogni giorno e speriamo di vincere sabato con la Fiorentina”.
    Milik parla anche del confronto con il Barcellona in Champions.

“E’ una sfida bellissima – dice il polacco – queste partite le si aspetta tanto. E’ la squadra più forte al mondo, abbiamo rispetto ma non paura, vogliamo fare bene, la prima gara la giochiamo nel nostro stadio, sarà difficile passare il turno ma nel calcio tutto è possibile”. (ANSA).