Calciomercato Napoli, ultim’ora. Insigne, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2016 21:09 | Ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2016 21:09
Calciomercato Napoli, ultim'ora. Insigne, la notizia clamorosa

Calciomercato Napoli, ultim’ora. Insigne, la notizia clamorosa
FOTO ANSA

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Lorenzo Insigne è finito nel mirino del Barcellona. Come scrive Sport Mediaset, il presidente blaugrana ha promesso a Luis Enrique l’acquisto di un quarto attaccante e secondo As una delle piste più calde porta al talento del Napoli. Il Barça sarebbe pronto a inserirsi tra il giocatore e il club che faticano a trovare un accordo: “La proposta non ci soddisfa” ha di recente dichiarato l’agente di Insigne. Sull’attaccante esterno ci sono tre grandi club europei.
L’addio di Higuain quest’estate è un freno importante a questa trattativa, ma il Barcellona fa sul serio e qualche contatto con l’entourage del giocatore a titolo informativo è stato fatto. Fabio Andreotti, agente di Insigne, non lo ha mai nascosto e i problemi nel rinnovo con il Napoli potrebbero giocare un brutto scherzo ai tifosi azzurri: “La proposta azzurra non ci soddisfa. Tre grandi club europei vogliono Insigne e questo Giuntoli lo sa”. Un avviso che non può passare inosservato.

Il Barcellona, come riporta As, è alla ricerca del quarto attaccante da inserire in rosa promesso a Luis Enrique, e uno dei profili nella lista è proprio il 25enne napoletano.