Calciomercato Napoli, ultim’ora: Koulibaly verso il Chelsea

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2016 - 17:44 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, ultim'ora: Koulibaly verso il Chelsea

Calciomercato Napoli, ultim’ora: Koulibaly verso il Chelsea

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. “Falso problema”, così è stato definito il mal di pancia di Kalidou Koulibaly dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Dietro la voglia di cambiare aria del roccioso difensore senegalese, però, c’è molto più di una tattica del procuratore per ottenere un aumento di contratto: secondo quanto riferito da Sky nelle ultime ore, continua l’offensiva del Chelsea di Antonio Conte per aggiudicarsi le prestazioni di Koulibaly, protagonista di una stagione esaltante nello scorso campionato.

Sarebbero ben 45 i milioni messi sul piatto dal club londinese di Abramovic, offerta che potrebbe far vacillare gli azzurri, che intanto hanno già pronto il possibile sostituto: l’interesse di Sarri e Giuntoli è caduto nuovamente sul torinese Nikola Maksimovic, già seguito insistentemente nelle ultime due sessioni di mercato, durante le quali gli azzurri offrirono ai granata ben 22 milioni di euro, offerta rifiutata dal presidente Cairo.