Calciomercato Napoli, ultim’ora: Marko Pjaca, la clamorosa novità

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 17:39 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, ultim'ora: Marko Pjaca, la clamorosa novità

Calciomercato Napoli, ultim’ora: Marko Pjaca, la clamorosa novità

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. A Marko Pjaca sono bastate poche partite con la maglia della Croazia nella prestigiosa vetrina degli Europei di Francia per suscitare l’interesse di importanti club.

Tra questi grandi club in prima linea figurano Juventus, Inter e Napoli pronte a battersi per assicurarsi il talento classe ’95. La prima a farsi avanti è stata l’Inter, che però non ha affondato il colpo. Adesso in vantaggio sembrano esserci Juventus e Milan, almeno per ciò che riguarda la Serie A. Oggi il calciatore della Dinamo Zagabriaha parlato al sito ufficiale del club croato, senza però togliere dubbi sul futuro.

Ma nelle ultime ore il ds del Napoli Giuntoli sembra aver chiuso con la Dinamo Zagabria per Pjaca e Rog – altro giovane di grande talento – per la cifra totale di 25 milioni. Operazione a sorpresa, perfetta, impeccabile. Quasi. Perché anche questa volta manca il sì di Pjaca e, anche questa volta, Pjaca ringrazia e rifiuta. Niente da fare dunque, in attesa del prossimo colpo di scena.