Calciomercato Napoli ultim’ora: Witsel, Pereyra, Candreva…news

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2016 - 09:26 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli ultim'ora: Witsel, Pereyra, Candreva...tutte le notizie

Calciomercato Napoli ultim’ora: Witsel, Pereyra, Candreva…tutte le notizie (foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Napoli ha preparato il primo colpo di mercato: tutto pronto per Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo e titolare della nazionale del Belgio. Pare che le due società si siano messe d’accordo e anche l’entourage del giocatore avrebbe accettato l’offerta economica dei partenopei. L’altro colpo in canna sarebbe Pereyra della Juve, che andrebbe a fare il vice Hamsik. Invece pare essersi raffreddata la pista Candreva, dopo che persino il presidente della Lazio Lotito aveva parlato di trattativa in stato avanzato.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Va a rilento il mercato del Napoli: Koulibaly bussa a soldi, Higuain non vuole prolungare mettendo in difficolta’ il club, che e’ stato rifiutato da Zielinski, Lapadula e Vrsaljko. Sta per chiudersi la trattativa per Witsel, preferito a Herrera dopo le esose richieste del Porto. Come esterno il club vorrebbe Candreva che tergiversa, quindi potrebbe dirottarsi su Pereyra.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il nome nuovo per la difesa è quello di Rick Karsdorp, terzino destro classe 1995 del Feyenoord. Nato come centrocampista centrale, il giovane olandese ha spostato la sua posizione fino alla fascia difensiva. Nelle scorse settimane ci aveva fatto un pensierino anche il Sassuolo, per sostituire Vrsaljko. E’ valutato circa 7 milioni di euro.