Calciomercato Napoli, Zamparini: “Dybala – Jorginho…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2016 - 19:38 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, Zamparini: "Dybala - Jorginho..."

Calciomercato, Dybala ai tempi del Palermo (foto LaPresse)

ROMA – Calciomercato, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini svela un retroscena: quando Paulo Dybala poteva trasferirsi al Napoli per 25-30 milioni di euro più il cartellino di Jorginho, calciatore che era finito nel dimenticatoio durante la gestione tecnica di Rafa Benitez.

“De Laurentiis mi aveva offerto 25-30 milioni più Jorginho, che con il  fenomeno Rafa Benitez non giocava ed ora è il più forte centrocampista del Napoli. E chi li fermava più Gonzalo Higuain e Paulo Dybala? Paulo, però, aveva già fatto tutto con la Juve tramite il suo agente”.

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, come riporta La Gazzetta dello Sport,  intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato come l’attaccante argentino sia stato vicino al trasferimento in azzurro.

“Higuain o Dybala? Il primo è il centravanti più forte del mondo, il secondo è il nuovo Messi”, ha sottolineato il numero uno del club rosanero, che su Vazquez ha ammesso che “nessuno me l’ha chiesto ancora”.

Il resto è storia recente. Paulo Dybala è la stella più brillante della Juventus. Dopo un avvio tra alti e bassi, quando Massimiliano Allegri lo faceva spesso partire in panchina, ora ha la continuità di rendimento che caratterizza i fuoriclasse.

Paulo Dybala ha già vinto una Supercoppa Italiana con la Juventus, ha anche segnato nella finalissima contro la Lazio, e sta lottando con la maglia dei bianconeri su tre fronti.

La Juventus in è corsa per il campionato, dove è seconda in classifica alle spalle del Napoli con un bottino di undice vittorie consecutive, per la Coppa Italia, dove dovrà vedersela con l’Inter di Roberto Mancini, e per la Champions League, dove dovrà sfidare i campioni di Germania del Bayern Monaco di Pep Guardiola in quella che tutti hanno definito una finale anticipata.

Riportiamo di seguito alcune foto su Paulo Dybala, calciatore che sta incantando tra le fila della Juventus.