Calciomercato, Osimhen al Napoli è fatta: lo svela il Lille

di admin
Pubblicato il 16 Luglio 2020 - 17:51 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, Osimhen al Napoli è fatta: svela Lille

Calciomercato, Osimhen al Napoli è fatta: lo svela il Lille (foto Ansa)

Calciomercato, è fatta per il trasferimento di Osimhen al Napoli. A svelarlo è lo stesso Lille attraverso il dg Marc Ingla.

Dopo settimane di trattative, il Napoli è riuscito a sbarazzarsi di un’ ampia concorrenza e ha piazzato il colpo di calciomercato Osimhen dal Lille.

Decisivi due incontri in alto mare tra il ds del Napoli Giuntoli, il ds del Lille Campos, il patron del Lille e gli agenti del calciatore.

Il primo incontro si è tenuto a Montecarlo dopo il trionfo del Napoli in Coppa Italia, il secondo nella meravigliosa cornice di Porto Cervo dopo il match di campionato contro il Cagliari.

Il Napoli si è assicurato Osimhen sborsando ben 60 milioni di euro, al calciatore verrà assicurato un ricco stipendio annuale da tre milioni di euro (2.5 più bonus ampiamente alla sua portata).

Ad ufficializzare la felice conclusione di questa trattativa di calciomercato ci ha pensato il dg del Lille Ingla con le seguenti dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport.

“Siamo ai dettagli finali per il trasferimento di Osimhen. C’erano anche altri club ma la scelta del giocatore ormai è fatta. È un peccato doverlo cedere ma andrà via.

Per lui e la sua famiglia, questa può essere un’opportunità eccezionale. Noi non siamo una destinazione finale. Da noi i giocatori prosperano, mettono le basi alle loro carriere”.