Calciomercato, Osimhen al Napoli: al Lille 47 milioni più Manzi

di admin
Pubblicato il 29 Luglio 2020 - 18:36 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, Osimhen al Napoli: al Lille 47 milioni Manzi

Calciomercato, Osimhen al Napoli: al Lille 47 milioni più Manzi (foto Ansa)

Dopo settimane di trattative di calciomercato tra il Napoli ed Il Lille siamo vicinissimi alla fumata bianca per il trasferimento di Osimhen in Campania.

Questa trattativa di calciomercato non è in alto mare ma è stata costruita proprio a largo. Infatti sono stati decisivi gli incontri tra le parti sullo yacht del patron del Lille.

Il primo incontro è avvenuto a Montecarlo poco dopo il trionfo dei campani in Coppa Italia, il secondo a Porto Cervo dopo il match di campionato tra il Cagliari ed il Napoli.

Il Napoli ha piazzato questo colpo di calciomercato grazie ad una offerta imbattibile. Infatti, stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport, il Lille è stato convinto con 47 milioni di euro e con il cartellino del capitano della Primavera Claudio Manzi.

Il difensore classe 2000 è il gioiello del settore giovanile del Napoli. I campani vogliono talmente tanto Osimhen  da essere disposti a privarsi di lui.

Gattuso è convinto del fatto che Osimhen è  il tassello giusto per spiccare il definitivo salto di qualità in Italia ed in Europa.

Infatti Osimhen è un vero campione, è un attaccante completo. L’ormai ex attaccante del Lille è fortissimo sia fisicamente che tecnicamente.

Non solo, ha un controllo piede palla incredibile. Le sue giocate – qui un video – sono spettacolari e sono realizzate a velocità supersonica.

I tifosi del Napoli già sognano con il tridente delle meraviglie composto da Lorenzo Insigne, Dries Mertens e Osimhen.