Calciomercato Palermo, arriva Makienok. Marco Borriello il sogno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Agosto 2014 - 17:45 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Palermo, arriva Makienok. Marco Borriello il sogno

Calciomercato Palermo, arriva Makienok (LaPresse)

PALERMO – Il punto sul calciomercato in entrata del Palermo. Arriva Makienok ma il sogno resta Marco Borriello. Ne parla lagazzettapalermitana.it in un articolo che riportiamo di seguito per la nostra rassegna stampa online.

“Manca poco alla chiusura di questo calciomercato. Ad oggi la società rosanero ha fatto operazioni che non hanno fatto crescere l’entusiasmo tra i tifosi (anche se di Bamba e Gonzalez si parla un gran bene).

Tra qualche ora è attesa la firma del contratto del centravanti danese Makienok, prelevato dal Brondby. Ma non basta. Hernandez è stato ceduto, manca solo l’annuncio ufficiale. La squadra rosanero non può permettersi di affrontare il campionato con solo 3 punte di ruolo. Da qui a lunedì mancano ancora due giorni e una partita di mezzo, quella di domani sera contro la Sampdoria.

Ceravolo è a lavoro per cercare di portare un altro attaccante alla corte di Iachini, ma non è facile perché con le continue rivoluzioni tecnico-societarie il Palermo ha perso l’appeal di un tempo. Il sogno sarebbe quello di portare in maglia rosanero Marco Borriello, che nonostante qualche problema fisico di troppo, è sempre un attaccante che i suoi 15 goal in campionato li realizza. Dicevamo un sogno perché l’ex centravanti di Milan e Juve ha un ingaggio pesantissimo (circa 3 milioni netti a stagione). Ci sono stati contatti con la dirigenza giallorossa ma, nonostante gli sforzi, il Palermo può arrivare ad offrire al l’attaccante al massimo ottocentomila euro”.